Industrie Lyon 2017 recensita da Cogefim Opinioni

Cogefim, realtà leader nell’intermediazione aziendale, mette in risalto le novità previste nell’edizione di quest’anno di Industrie Lyon.

Dal 4 al 7 aprile 2017 presso Eurexpo Lyon si svolgerà Industrie Lyon che in una superficie di 50.000 mq ospiterà oltre 900 espositori. Con l’obiettivo di proporre soluzioni legate alla produzione industriale per Pmi e grandi gruppi verranno mostrate attrezzature, prodotti e servizi associati.
Al fine di rendere produttivo e competitivo uno stabilimento saranno presentate le migliori proposte del comparto grazie ai trofei dell’innovazione, ormai parte integrante della manifestazione dedicata alle innovazioni e alle tendenze del settore.
In questa edizione ci saranno quattro nuove categorie: eco-efficienza per ridurre gli impatti ambientali, strumenti digitali per ottimizzare la produzione industriale, performance industriale per migliorare la competitività, la capacità di adattamento, la qualità e la produttività e nuove tecnologie per creare, sviluppare o migliorare un prodotto o servizio.
Un’altra novità da segnalare è un format di visite guidate: Innovation Tour ottimizza e migliora la fruizione delle innovazioni presentate e offre al visitatore un accompagnamento su misura.
Secondo gli organizzatori, che attendono circa 25.000 visitatori, la manifestazione genererà business mettendo in risalto prodotti e servizi degli espositori.

Lascia la tua opinione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>