Già fervono i preparativi per ExpoDentalMeeting 2018

L’obbiettivo che si sono posti gli organizzatori dell’edizione del 2018 di ExpoDentalMeeting, è organizzare 3 giorni di intenso scambio professionale.

Sebbene manchino circa sei mesi all’inizio di ExpoDentalMeeting 2018 i preparativi sono già in atto. Ad una conferenza stampa: il presidente UNIDI Gianna Pamich, il vice presidente Gianfranco Berrutti e il presidente Promunidi Fabio Velotti hanno presentato le novità che questa edizione presenterà rispetto a quelle precedenti.
Il format che quest’anno UNIDI ha progettato è volto a combinare nozioni di business, esposizioni merceologiche con esposizioni di contenuti scientifici e culturali.
Anno dopo anno la fiera riscuote sempre maggior interesse presso professionisti, esperti e operatori del settore e di conseguenza la stima cresce progressivamente.
Rispetto alle edizioni precedenti, quella del 2018 ha tutte le carte in regola e i prerequisiti per eccellere.
Già l’edizione del 2017 rispetto a quella del 2016 aveva incrementato le presenze del 23%, totalizzando 18.000 partecipanti. Relativamente agli espositori quest’anno hanno già confermato la propria presenza in 149, numero che determina un incremento del 67% rispetto all’ottobre di due anni fa.
Un altro valore che riesce anticipatamente a indicare l’ingrandimento della fiera è il numero di metri quadrati venduti, valore che quest’anno è incrementato del 102% rispetto all’anno scorso. Anche il numero di padiglioni ha registrato una crescita arrivando a 6 mentre le sale per le conferenze e per i workshop saranno 10.
Nei padiglioni avranno luogo eventi formativi clinici e non, che avranno come protagonisti numerosi partner scientifici e culturali. Per quanto riguarda la formazione non clinica si terranno tanti corsi su: management dello studio, temi di attualità e marketing dell’odontoiatria.

Lascia la tua opinione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>