Cogefim Opinioni: bando Isi 2016-2017

Il bando dell’INAIL colpisce positivamente Cogefim S.r.l. che, in veste di realtà attiva nell’intermediazione aziendale, recensisce il progetto.

L’istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro finanzia in conto capitale i costi sostenuti per i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
Con l’obiettivo di incentivare le imprese su questo tema l’INAIL mette a disposizione 244.507.756 euro coprendo il 65% delle spese sostenute per gli interventi di investimento, di adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, di bonifica di materiali contenenti amianto e per i progetti per le micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.
Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130.000 euro, viene emesso a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
Possono far domanda le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Non posso prendere parte al bando le micro e piccole imprese agricole del settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli. Le domande saranno presentabili dal 19 aprile al 5 giugno 2017.

Lascia la tua opinione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>